PricewaterhouseCoopers S.p.A., società di revisione ed organizzazione contabile, fa parte del network internazionale PricewaterhouseCoopers, leader nel settore dei servizi professionali con 162.000 persone operanti in 154 Paesi.
PwC ricerca laureandi e neolaureati in discipline economiche da assumere nella practice Assurance Financial Services con la qualifica di Assistant Auditor per tutti gli uffici in Italia.
I candidati prescelti saranno inseriti in team incaricati della revisione del bilancio di società clienti appartenenti al settore assicurativo, dove, in affiancamento ai colleghi più esperti, forniranno supporto per lo svolgimento dell'attività di audit.
Requisiti:
· Laurea specialistica in discipline economiche
· Età non superiore ai 26 anni
· Forte motivazione per l’attività professionale
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Ottime capacità di teamwork
· Piena disponibilità a viaggi e trasferte su tutto il territorio nazionale.
Costituirà titolo preferenziale un percorso di studi con approfondimenti relativi ai bilanci, ai mercati e agli strumenti propri degli intermediari finanziari..
Per candidarsi si prega di compilare l’application form indicando come area di interesse 1° scelta “Revisione e organizzazione contabile” e nel dettaglio “Financial Services”, citando nell’apposito campo il riferimento “AA/FS-INS”.
Per rispondere all'annuncio fai click qui.