Il Responsabile di Produzione, rispondendo al Global Operation Manager, si occuperà del coordinamento delle attività produttive inerenti le lavorazioni meccaniche, dall’assemblaggio, al collaudo, alla verniciatura, seguendo le logiche della lean-manufacturing e del Sistema ISO 9001.
Costituiranno requisiti preferenziali la provenienza dal settore oleodinamico, la conoscenza delle macchine utenzili a CNC e degli strumenti six sigma; completano il profilo la conoscenza del controllo SPC e della lingua inglese.
Inserito in una realtà stimolante e dinamica ci rivolgiamo a candidati con mentalità aperta rivolta al cambiamento, capacità relazionali, doti manageriale di gestione e coordinamento del team, tolleranza allo stress.
Luogo di lavoro: Shanghai (Cina)
Si prega cortesemente di inviare cv formato word a genziana.gaibazzi@adecco.it
Per vedere l'annuncio fai click qui.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp