Responsabile Personale & Sociale (f/m) per LIDL
La sua mansione
Il candidato si occuperà di monitorare il clima aziendale, ascoltando i collaboratori, rispondendo alle loro domande e curando gli interessi del dipendente e dell’azienda, con riservatezza e affidabilità. Si porrà quindi come mediatore nelle situazioni di conflitto per le quali dovrà elaborare soluzioni efficaci. Il responsabile Personale & Sociale Lidl è inoltre interlocutore in tema di relazioni sindacali e salute in azienda. La figura si occuperà anche della gestione di eventi di natura sociale volti a promuovere un positivo clima lavorativo.
Il suo profilo
La ricerca è indirizzata a persone in possesso di laurea di 2° livello in Psicologia/Scienze Umane e Sociali. Sono fondamentali elevate competenze relazionali e comunicative, empatia, spiccata capacità di gestione dei conflitti, forte motivazione e flessibilità. Completano il profilo precisione e autonomia lavorativa. Esperienza pregressa in ruoli analoghi e conoscenza della lingua tedesca costituiranno titolo preferenziale.
La nostra offerta
Il candidato, dopo un adeguato periodo di formazione, verrà inserito all’interno di un team giovane e fortemente motivato, in un’azienda leader in Europa e in continua espansione. E’ previsto un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione di sicuro interesse e auto aziendale.
La risorsa opererà presso una delle seguenti zone: Friuli Venezia-Giulia, Toscana/Umbria, Piemonte, Lombardia e Sicilia
Interessato?
Se si sente in linea con la posizione ed è motivato/a compili l'apposito Form sul sito allegando il Suo curriculum vitae e una lettera di presentazione.
Lidl Italia srl
Direttore del Personale
Via Augusto Ruffo, 36
37040 Arcole (VR)